Sedia a rotelle in affitto.

0
158

Affittare una sedia a rotelle.

Le sedie a rotelle, rappresentano uno dei prodotti maggiormente utilizzati da quelle persone con ridotta o limitatissima capacità motoria.

In genere, chi necessita di una sedia rotelle per un utilizzo continuo, provvede ovviamente al suo acquisto in quanto, essa diventa l’ausilio basilare in tutti gli spostamenti della giornata.

Accade però che vi siano tutta una serie di situazioni in cui si presenta la necessità di noleggiare una sedia a rotelle per brevi o assai limitati periodi.

Vediamo ora, alcuni di questi casi.

Affitto sedia a rotelle. I casi in cui si presenta questa richiesta.

Si ricorre in generale al noleggio di una sedia a rotelle quando :

quella abitualmente utilizzata si è guastata, oppure, la stessa, necessita di interventi di manutenzione, per cui, si tratta di una soluzione temporanea;

nel caso in cui l’utilizzatore la userà soltanto per un periodo limitatissimo della sua convalescenza;

nell’ambito di soggiorni turistici nei quali, l’utilizzatore richiede un prodotto ad hoc che noleggerà nella località delle vacanze per l’impiego durante la fase di permanenza.

In questi casi, può essere previsto anche il servizio di consegna e successivamente di ritiro prezzo l’alloggio dove il cliente soggiorna;

neic asi in cui serva coprire il periodo di attesa dell’arrivo della sedia a rotelle posta in ordine/assegnata;

ecc..

Noleggio carrozzine disabili. Dove noleggiare una sedia a rotelle.

L’offerta di negozi e punti ove è possibile affittare una sedia rotelle per un periodo limitato è ampia.

Non parliamo dei grandi centri urbani in cui possono coesistere anche decine di questi centri di noleggio contemporaneamente.

Anche nei centri urbani più piccoli, si incontrano negozi che oltre alla vendita di ausili per disabili, propongono la soluzione a noleggio, compreso ovviamente il prodotto maggiormente affittato che è appunto la sedia a rotelle.

Sedia a rotelle in affitto. Prezzi noleggio sedie a rotelle.

I costi per noleggiare una sedia a rotelle sono in genere di pochi euro al giorno e variano anche in base al tipo di sedia rotelle scelta.

Le sedie a rotelle elettriche hanno invece un costo decisamente più elevato rispetto a quelle tradizionali.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY